RINGRAZIAMENTI

Ringraziamenti

Questo progetto è nato per volontà mia e di mio marito ma è stato realizzato grazie al lavoro di molte persone e alla professionalità di artigiani del luogo.

Qui di seguito:

Daniele Coricciati

Pugliese, un ringraziamento speciale alla persona che con le sue foto è riuscita a catturare la bellezza della natura di questo luogo e di tutto ciò che contiene.

Nino Piccolo

Architetto milanese , ora pugliese per passione, che ha saputo dare voce e vita ai nostri pensieri e alle nostre richieste, realizzando questo bellissimo progetto che prende forma dalla natura, esaltandola.
Ha saputo ascoltare con il cuore questa terra generosa.

Laura Pogliani

Milanese innamorata della Puglia, è una raffinata ricercatrice di tessuti, di colori-non colori, di trame preziosi e artigianali. Le sue scelte sono il risultato del suo amore per il lavoro e il viaggio di ricerca nei laboratori di tessitura e nelle migliori aziende.

Gianni Losavio

Pugliese, artigiano e filosofo/elettricista ha saputo trasformare il buio totale della campagna in un ambiente accogliente, dove le luci accarezzano in modo naturale e rendono più belli gli ulivi.

Nicola Lomartire

Pugliese, artigiano multifunzionale ed eclettico spazia dal legno agli elementi per il riscaldamento.

Quirico Camarda

Pugliese, Rino per gli amici, fabbro e artista, per lui il ferro non ha segreti.

Martino Mizzi

Pugliese, ha diretto i lavori d’idraulica.

Giovanni Pezzolla e Agostino Prete

Hanno realizzato i lavori in muratura.

Giovanni Zizzi e Antonio Galeone

Hanno curato il giardino.

Beatrice Barros Castro (Beabarcas)

In puglia per la prima volta, la più giovane del gruppo, ha creato con mano ferma e precisa il muro dipinto in cucina, a tal proposito allego il filmato del suo lavoro.